Newsletter

N. 33 del 23 settembre 2024

La vicinanza di SNA ai colleghi dell’Emilia Romagna e delle Marche

Con una lettera inviata nei giorni scorsi ai Coordinatori regionali dell’Emilia Romagna, Graziano Bisagni e delle Marche, Massimo Pizzichini, il Presidente Nazionale Sna Claudio Demozzi ha espresso la solidarietà e vicinanza sua personale, della dirigenza e dell’intera categoria, per le disastrose conseguenze delle recenti avversità atmosferiche che hanno ancora una volta colpito quelle regioni.

vigili-del-fuoco-emilia-romagna-781704.large

Demozzi ha espresso l’augurio “che gli agenti e le loro famiglie, le loro aziende agenziali ed i rispettivi collaboratori non abbiano subito danni gravi o, peggio, conseguenze personali”.

Il Presidente Sna ha invitato i dirigenti territoriali a monitorare la situazione, per riferire maggiori dettagli in occasione della riunione che sarà convocata per valutare, insieme, ogni aspetto critico.

Ultimo giorno e ultimi posti disponibili per iscriversi al convegno sulle nuove tecnologie

L'Open Insurance

Martedi 24 settembre si svolgerà a Roma l’annunciato convegno dal titolo “L’Open Insurance: le assicurazioni alla prova delle nuove tecnologie”. Il convegno sarà ospitato presso la sede dell’UNINT, in Via Cristoforo Colombo 200 a Roma, con inizio alle 14.00 e termine previsto alle 18.00.

Il prestigio dei relatori dell’evento (vedi newsletter n. 32), promette approfondimenti molto interessanti su una delle tematiche più attuali ed importanti anche per il mondo delle assicurazioni.

Gli interessati possono ancora prenotare i pochi posti rimasti collegandosi a questo link.

Non mancate!

Facebook
LinkedIn
WhatsApp