Titolo: INFORMARE, COMUNICARE, CONVINCERE
Data: 27/05/2015
Relatore: dott. PUGLIA GIUSEPPE
Tutor:
Quota Iscritto SNA: 120
Quota non Iscritto SNA: 220
Descrizione: Il corso si propone di potenziare la capacità di gestire una corretta ed efficace comunicazione, in un'ottica di attenzione alla qualità del servizio. E' strutturato in due giornate da 8 ore formative ciascuna e verranno trattati i seguenti temi: 1) LA COMUNICAZIONE, STRUMENTO STRATEGICO PER UN "SERVIZIO" DI QUALITA: Mantenere una relazione duratura con il cliente con attenzione alla sua soddisfazione; la relazione interpersonale; comunicazione "ad una via" e "a due vie"; comunicazione "verbale e non verbale". 2) SISTEMI RAPPRESENTAZIONALI E "PNL": Profili Visivi, Auditivi e Cenestesici; ascolto attivo; linguaggio persuasivo; sintonia con gli interlocutori.
Sede: TARANTO
Regione: PUG